Corso Vittorio Emanuele, 171 00037 Segni (Roma)
+39 328 9150098
magicrainbow@virgilio.it
Prenota
Rainbow Magicland Oktoberfest
Rainbow Magicland Oktoberfest

Rainbow Magicland Oktoberfest è la festa organizzata nel parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone. Come per magia arrivano in Italia i sapori e l’atmosfera del famoso Oktoberfest bavarese.

Una delle tradizioni più antiche d’Europa è senza dubbio l’ Oktoberfest. Il folkloristico evento che si ripete ogni anno tra fine settembre e inizio ottobre dal 1810. E’ una festa seguita che trasmette tradizione e cultura, è un’esperienza unica, è l’Oktoberfest di Monaco di Baviera.

Per gli amanti dell’ Oktoberfest quest’anno non servirà volare fino in Germania. E’ possibile assaporare la tipica birra e respirare l’atmosfera bavarese anche in Italia, tutti gli appassionati di birra potranno rivivere la festa di Monaco a Rainbow MagicLand il parco divertimenti di Roma Valmontone.

Dal 17 settembre al 2 Ottobre 2016, nei weekend, il parco si riempirà di suoni, canti e prelibatezze tipiche della famosissima festa di Monaco. L’area Pic-nic si trasforma per ospitare gli stand gastronomici e far assaporare i prodotti tipici bavaresi, tra cui bretzel e servelade.

Non può ovviamente mancare una spettacolare selezione di birra artigianale. Oltre 30 tipi diversi di birra, adatta a qualsiasi preferenza: birra chiara non filtrata fruttata, rossa amara in stile americano, birre aromatizzate all’arancia e cannella e tante, tante altre. Il tutto offerto dai birrifici locali come l’Officina del bere, Birrificio Tolerium, Birrificio Vale la pena, Birra Contromano e il Birrificio Itineris.

E se volete riprendere fiato tra un sorso di birra e un salto nel vuoto dalla torre Mystica, potrete rilassarvi ascoltando gli show musicali proposti ogni sera da diverse cover band.
Aprono la festa il 17 Settembre i Club Mario, che proporranno i successi di Ligabue. Il giorno successivo, il 18 Settembre, gli Asilo Republic porteranno sul palco la musica intramontabile di Vasco Rossi. Il 25 e 24 Settembre rispettivamente, saranno la volta della Rino Gaetano Band e dei Camarilli Brilli con i magnifici Blue Brothers.
A portare una ventata di folklore nordico irlandese ci penseranno i Folk Miseria, con una travolgente esibizione di musica celtica.
Per chiudere in bellezza, il 2 Ottobre, un tuffo nella tradizione locale con la Pizzica e la musica popolare dei Brigallè.

Rainbow MagicLand Oktoberfest nel il più grande parco divertimenti di Roma per un week end decisamente diverso dal solito.

Acquisto biglietti e pacchetti

Lascia un Commento