Corso Vittorio Emanuele, 171 00037 Segni (Roma)
+39 328 9150098
magicrainbow@virgilio.it
Prenota
halloween rainbow magicland
Halloween Rainbow Magicland

Nei week-end dall’8 Ottobre al 1° Novembre il Rainbow MagicLand, parco divertimenti di Roma-Valmontone, si veste di tenebra per festeggiare la notte più paurosa dell’anno: Halloween!

Se siete dei temerari non potrete certo farvi sfuggire gli eventi da urlo che vi aspettano! Le strade saranno invase da zucche sghignazzanti e pipistrelli svolazzanti, da creature misteriose e spettrali. Ma mi raccomando, al crepuscolo fate largo al Carro Funebre e al becchino per la loro sfilata verso il cimitero… !

Le attrazioni tipiche del parco Rainbow Magicland non mancheranno di rendere la serata ancora più elettrizzante, e per l’occasione è stato aggiunto, per il Virtual Coaster, un nuovo filmato a 360°: La notte Spaventosa. Al Gran Teatro vi aspetta Manikomio, uno spettacolo che vi trasporterà nelle surreali avventure di un uomo ricoverato in una struttura psichiatrica, che dovrà riuscire a sfuggire alle “cure” di un dottore decisamente fuori dall’ordinario. Il Piccolo Teatro invece si riempirà del terrore e delle urla del cinema Horror, con effetti speciali e scherzetti che faranno divertire anche i più piccoli, con La Fabbrica degli Orrori. Anche le Winx, beniamine del parco, cambieranno d’abito per l’occasione, diventando le Hallowinx e vi faranno compagnia durante il loro Meet&Greet.

Ma tra le novità più tenebrose non possiamo dimenticarci dei quattro Percorsi della Paura!

Mortal Gorg: La legenda del Pirata… non-morto. Dovrete fermare l’epidemia zombie che imperversa tra i pirati. Per farlo vi basterà versare l’antidoto del barile di Grog, la bevanda preferita dei pirati. Ma state attenti, il percorso nella baia è cosparso di pericoli!

Quarantena. Vi ritroverete all’interno di un castello infetto tenuto in quarantena, abitato da creature fantastiche contaminate. Non abbassate mai la guardia una volta che sarete dentro!

CastHell. Questo percorso parte dai bassifondi di un villaggio infestato dai demoni, e termina all’interno di un castello. Ma per arrivarci, dovrete resistere alle insidie che vi aspettano: riti macabri, prigioni e camere da letto sanguinolente. Senza parlare degli angusti corridoi abitati da vampiri e fantasmi…

Ghostbusters. Anche la magica Bottega delle Meraviglie è stata infestata, per questo ogni bambino avrà il compito di accompagnare i Ghostbuster per acchiappare tutti quei fantasmi all’interno. Sarà un’avventura con un finale… a sorpresa!

 

Per rendere la notte ancora più spettrale ed emozionante, non perdetevi gli Halloween Parties:

  • 29 Ottobre, Parco aperto fino alle 2 di notte, con Special Guest Francesco Facchinetti e alla consolle da Italia Dj Contest, Nicola Pigini.
  • 31 Ottobre, Parco aperto fino a Mezzanotte, con il Dj Set di Dimensione Suono Roma.

 

Vuoi acquistare Biglietti Halloween Rainbow Magicland ?

Halloween Rainbow Magicland

 

Lascia un Commento